Il regolamento della campagna HEAD Speed "SINNER "

Regolamento della campagna di marketing HEAD Speed ​​"GIOCA COME Il VINCITORE DEGLI US OPEN, OTTIENI LO SCONTO SULLE RACHETTE SPEED "

§1 Disposizioni generali

    1. L'Organizzatore della campagna di marketing "GIOCA COME Il VINCITORE DEGLI US OPEN, OTTIENI LO SCONTO SULLE RACHETTE SPEED " (di seguito: "Campagna")  è un negozio online gestito nel dominio www.tennis-zone.it (di seguito: "Organizzatore") .

    2. La promozione dura dal 13 settembre  al 27 settembre 2024 o fino a esaurimento delle scorte.

  §2  Le regole della partecipazione

     1. Può partecipare alla Campagna qualsiasi persona fisica che acquista le racchette HEAD SPEED nel negozio online Tennis Zone (di seguito denominato " Il Partecipante").  L' elenco dettagliato dei modelli si trova alla fine del regolamento.

     2. Il Partecipante può aderire alla Campagna acquistando le racchette HEAD Speed ​oggetto della promozione.

  §3  Le regole della promozione

     1. La promozione include i modelli selezionati delle racchette da tennis HEAD.

     2. Acquistando una racchetta da tennis HEAD inclusa nella promozione, il cliente riceve uno sconto di 20 euro.

     3. Lo sconto viene calcolato automaticamente dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello.

     4. La promozione non è cumulabile con altri sconti e promozioni.

§4  La procedura del reso

    1. Il partecipante è obbligato a scaricare e compilare il modulo del reso che è disponibile sul sito web del negozio. La merce insieme con il modulo del reso già compilato deve essere rispedita con la nota "RESO" all'indirizzo fornito sul sito: https://www.tennis-zone.it/resi-e-reclami

    2. Resi e reclami relativi dei prodotti acquistati durante la promozione sono soggetti alle regole specificate nel regolamento del negozio.

    3. Se il prodotto viene restituito, il cliente riceverà il rimborso della quota pagata, meno il valore dello sconto applicato.

    4. Il rimborso viene effettuato con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento per l'acquisto della racchetta, salvo che il Partecipante acconsenta ad una soluzione diversa.

§5 Reclami

    1. Tutti i reclami relativi alla Campagna devono essere mandati al indirizzo e-mail [[email protected]] o per il iscritto  al indirizzo della sede legale dell'organizzatore .

    2. Il reclamo dovrà contenere nome e cognome del Partecipante, numero dell'ordine, descrizione del problema e richiesta del Partecipante.

    3.  L'organizzatore prenderà in considerazione il reclamo  entro 14 giorni dalla data del suo ricevimento e informerà il Partecipante sugli esiti della procedura del reclamo.

4. I reclami riguardanti dei Beni acquistati possono essere presentati sulle condizioni generali.

§6 Disposizioni finali

   1. L'organizzatore si riserva il diritto di introdurre le modifiche al presente regolamento, purché ciò non peggiori le condizioni di partecipazione alla Campagna per il Partecipante.

   2. Nelle questioni non regolate dal presente regolamento si applicano le disposizioni della legge italiana.

   3. Il Regolamento entra in vigore il 13 settembre 2024 e ha validità per tutta la durata della Campagna.

§7 Elenco delle racchette incluse nella promozione

1. Head Speed MP LEGEND 2024
2. Head Speed Pro LEGEND 2024
3. Head Speed MP L 2024
4. Head Speed Team 2024
5. Head Speed MP 2024
6. Head Speed Pro 2024
7. Head Speed PWR

Stai effettuando un ordine a nome di un'azienda registrata nell'UE, quindi i prezzi per il tuo ordine sono visualizzati nel nostro negozio senza l'aggiunta dell'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura con l'IVA al 0% insieme alla merce.