Informativa sulla privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY DEL NEGOZIO ONLINE TENNIS-ZONE.IT

INDICE:

  1. DISPOSIZIONI GENERALI

  2. BASI PER IL TRATTAMENTO DEI DATI

  3. SCOPO, BASE E DURATA DEL TRATTAMENTO DEI DATI NEL NEGOZIO ONLINE

  4. DESTINATARI DEI DATI NEL NEGOZIO ONLINE

  5. PROFILAZIONE NEL NEGOZIO ONLINE

  6. DIRITTI DELLA PERSONA INTERESSATA

  7. COOKIE NEL NEGOZIO ONLINE E ANALISI

  8. DISPOSIZIONI FINALI

1. DISPOSIZIONI GENERALI

1.1. La presente informativa sulla privacy del negozio online ha natura informativa, il che significa che non costituisce una fonte di obblighi per gli Utenti o i Clienti del negozio online. La politica sulla privacy contiene principalmente le norme relative al trattamento dei dati personali da parte dell'Amministratore nel negozio online, compresi i motivi, le finalità e il periodo di trattamento dei dati personali, nonché i diritti delle persone cui si riferiscono i dati, nonché informazioni sull'uso di cookie e strumenti di analisi nel negozio online.

1.2. L'Amministratore dei dati personali raccolti tramite il negozio online è la società Strefa Tenisa Spółka z ograniczoną odpowidzialnością Spółka Komandytowa con sede a Varsavia (sede legale e indirizzo per le comunicazioni: Al. Bohaterów Września 12, 02-389 Varsavia); iscritta nel Registro delle Imprese del Registro delle Imprese della Corte Nazionale, numero di registrazione KRS 0000545256; Registro delle Imprese in cui è conservata la documentazione della società: Tribunale del Distretto di Varsavia, XII Divisione Economica del Registro delle Imprese; NIP: 7010469498; REGON: 360859723; indirizzo email: [email protected] e numero di telefono di contatto: (+48) 22 823 37 48 - di seguito denominato "Amministratore" ed è anche il Fornitore del negozio online e il Venditore.

1.3. Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati designato dall'Amministratore: [email protected].

1.4. I dati personali nel negozio online sono trattati dall'Amministratore in conformità con le leggi vigenti, in particolare il regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati) - di seguito denominato "GDPR" o "Regolamento GDPR". Testo ufficiale del Regolamento GDPR: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/PL/TXT/?uri=CELEX%3A32016R0679

1.5. L'utilizzo del negozio online, compresi gli acquisti, è facoltativo. Allo stesso modo, la fornitura di dati personali da parte dell'Utente o del Cliente che utilizza il negozio online è facoltativa, con due eccezioni: (1) la conclusione di contratti con l'Amministratore - la mancata presentazione nei casi e nella misura indicata nella pagina del negozio online, nel Regolamento del negozio online e nella presente politica sulla privacy dei dati personali necessari per la conclusione e l'esecuzione del Contratto di Vendita o del contratto per la fornitura di un Servizio Elettronico con l'Amministratore comporta l'impossibilità di concludere detto contratto. La fornitura di dati personali è in tal caso un requisito contrattuale e se la persona cui si riferiscono i dati intende concludere il contratto con l'Amministratore, è tenuta a fornire i dati richiesti. In ogni caso, l'ambito dei dati richiesti per la conclusione del contratto è indicato preventivamente nella pagina del negozio online e nel Regolamento del negozio online; (2) gli obblighi legali dell'Amministratore - la fornitura di dati personali è un requisito legale derivante dalle leggi vigenti, che impongono all'Amministratore l'obbligo di trattare i dati personali (ad esempio, il trattamento dei dati per tenere la contabilità fiscale o finanziaria) e l'omissione della loro presentazione impedirà all'Amministratore di adempiere tali obblighi.

1.6. L'Amministratore presta particolare attenzione alla tutela degli interessi delle persone fisiche i cui dati personali vengono trattati, e in particolare è responsabile e garantisce che i dati raccolti siano: (1) trattati legalmente; (2) raccolti per scopi specifici, conformi alla legge e non soggetti a ulteriori trattamenti non conformi a tali scopi; (3) accurati e adeguati rispetto agli scopi per cui sono trattati; (4) conservati in una forma che consenta l'identificazione delle persone cui si riferiscono, per il tempo strettamente necessario per raggiungere gli scopi del trattamento; e (5) trattati in modo da garantire un'adeguata sicurezza dei dati personali, inclusa la protezione da trattamenti non autorizzati o illeciti e da perdite accidentali, distruzioni o danni, attraverso idonee misure tecniche o organizzative.

1.7. Tenendo conto della natura, dell'ambito, del contesto e delle finalità del trattamento e del rischio di violazione dei diritti o delle libertà delle persone fisiche con diversa probabilità e gravità, l'Amministratore mette in atto misure tecniche ed organizzative adeguate per garantire che il trattamento sia conforme al presente regolamento e per poterlo dimostrare. Tali misure sono sottoposte, se necessario, a revisione e aggiornamento. L'Amministratore utilizza misure tecniche per prevenire l'acquisizione e la modifica da parte di persone non autorizzate dei dati personali trasmessi per via elettronica.

1.8. Tutte le parole, le espressioni e gli acronimi che appaiono in questa politica sulla privacy e iniziano con una lettera maiuscola (ad esempio, Fornitore, Negozio Online, Servizio Elettronico) devono essere interpretati conformemente alla loro definizione contenuta nel Regolamento del Negozio Online disponibile sul sito del Negozio Online.

2. BASI DEL TRATTAMENTO DEI DATI

2.1. L'Amministratore è autorizzato a trattare dati personali nei casi in cui, e nella misura in cui, almeno una delle seguenti condizioni sia soddisfatta: (1) la persona cui si riferiscono i dati ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più finalità specifiche; (2) il trattamento è necessario per l'esecuzione di un contratto di cui la persona cui si riferiscono i dati è parte o per l'adempimento di misure richieste dalla stessa persona cui si riferiscono i dati prima della conclusione di un contratto; (3) il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto l'Amministratore; oppure (4) il trattamento è necessario per il perseguimento di interessi legittimi dell'Amministratore o di un terzo, ad eccezione dei casi in cui prevalgono gli interessi o i diritti fondamentali della persona cui si riferiscono i dati personali, che richiedono la protezione dei dati personali, in particolare se la persona cui si riferiscono i dati è un bambino.

2.2. Il trattamento dei dati personali da parte dell'Amministratore richiede, ogni volta, che almeno una delle basi indicate al punto 2.1 della politica sulla privacy sia soddisfatta. Le basi specifiche per il trattamento dei dati personali degli Utenti e dei Clienti del negozio online da parte dell'Amministratore sono indicate nel punto successivo della politica sulla privacy, in relazione a ciascuna finalità del trattamento dei dati personali da parte dell'Amministratore.

3. SCOPO, BASE GIURIDICA E PERIODO DI TRATTAMENTO DEI DATI NEL NEGOZIO ONLINE

3.1. Ogni volta, lo scopo, la base giuridica e il periodo, nonché i destinatari dei dati personali trattati dall'Amministratore, dipendono dalle azioni intraprese dall'Utente o dal Cliente specifico nel negozio online o dall'Amministratore. Ad esempio, se un Cliente decide di effettuare acquisti nel negozio online e sceglie il ritiro in negozio del prodotto acquistato invece della consegna tramite corriere, i suoi dati personali saranno trattati allo scopo di adempiere al contratto di vendita concluso, ma non saranno comunicati al corriere incaricato di effettuare le consegne per conto dell'Amministratore.

3.2. L'Amministratore può trattare dati personali nel contesto del negozio online per le seguenti finalità, basi giuridiche e periodi, come indicato nella tabella seguente:

Scopo del trattamento dei dati Base giuridica del trattamento dei dati Periodo di conservazione dei dati
Esecuzione di un contratto di vendita o di un contratto di servizio elettronico o azioni intraprese su richiesta della persona cui si riferiscono i dati Articolo 6, paragrafo 1, lettera b) del regolamento RODO (esecuzione di un contratto) - il trattamento è necessario per l'esecuzione del contratto di cui la persona cui si riferiscono i dati è parte o per l'adozione di misure su richiesta della persona cui si riferiscono i dati, prima della conclusione del contratto I dati sono conservati per il periodo necessario per l'esecuzione, la risoluzione o in altro modo per la scadenza del contratto di vendita o del contratto di servizio elettronico concluso.
Marketing diretto Articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del regolamento RODO (interesse legittimo dell'amministratore) - il trattamento è necessario per ragioni connesse a legittimi interessi dell'Amministratore - che consistono nel preservare gli interessi e l'immagine dell'Amministratore, del suo negozio online e nel cercare di vendere prodotti I dati sono conservati per il periodo in cui sussiste l'interesse legittimo giuridicamente tutelato dell'Amministratore, ma non oltre il periodo di prescrizione delle pretese avanzate dall'Amministratore nei confronti della persona cui si riferiscono i dati, derivanti dall'attività economica svolta dall'Amministratore. Il periodo di prescrizione è determinato dalla legge, in particolare dal codice civile (il termine di prescrizione di base per le pretese legate all'attività economica è di tre anni e di due anni per il contratto di vendita)..

Marketing Articolo 6, paragrafo 1, lettera a) del regolamento RODO (consenso) - la persona cui si riferiscono i dati ha prestato il consenso al trattamento dei propri dati personali per scopi di marketing da parte dell'Amministratore I dati sono conservati fino al momento del ritiro del consenso da parte della persona cui si riferiscono i dati per ulteriori trattamenti.
Espressione da parte del Cliente di un'opinione sul contratto di vendita concluso Articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del regolamento RODO (interesse legittimo dell'amministratore) - il trattamento è necessario per ragioni connesse a legittimi interessi dell'Amministratore - che consistono nel preservare gli interessi e l'immagine dell'Amministratore, del suo negozio online e nel cercare di vendere prodott I dati sono conservati per il periodo in cui sussiste l'interesse legittimo giuridicamente tutelato dell'Amministratore, ma non oltre il periodo di prescrizione delle pretese avanzate dall'Amministratore nei confronti della persona cui si riferiscono i dati, derivanti dall'attività economica svolta dall'Amministratore. Il periodo di prescrizione è determinato dalla legge, in particolare dal codice civile (il termine di prescrizione di base per le pretese legate all'attività economica è di tre anni e di due anni per il contratto di vendita).
Mantenimento dei libri contabili Articolo 6, paragrafo 1, lettera c) del regolamento RODO, in relazione all'articolo 86, paragrafo 1, dell'ordinamento fiscale del 17 gennaio 2017 (Gazzetta Ufficiale del 2017, n. 201) - il trattamento è necessario per adempiere a un obbligo legale che incombe sull'Amministratore I dati sono conservati per il periodo richiesto dalle disposizioni di legge che impongono all'Amministratore di conservare i libri contabili (fino alla scadenza del termine di prescrizione dell'obbligo fiscale, a meno che le leggi fiscali stabiliscano diversamente).
Stabilire, far valere o difendere le rivendicazioni che l'Amministratore può avanzare o che possono essere avanzate nei confronti dell'Amministratore  Articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del regolamento RODO (interesse legittimo dell'amministratore) - il trattamento è necessario per ragioni connesse a legittimi interessi dell'Amministratore - che consistono nell'accertare, far valere o difendere le rivendicazioni che l'Amministratore può avanzare o che possono essere avanzate nei confronti dell'Amministratore  I dati sono conservati per il periodo in cui sussiste l'interesse legittimo giuridicamente tutelato dell'Amministratore, ma non oltre il periodo di prescrizione delle rivendicazioni che possono essere avanzate nei confronti dell'Amministratore (il termine di prescrizione di base per le rivendicazioni nei confronti dell'Amministratore è di sei anni).
Utilizzo del sito web del negozio online e garanzia del suo corretto funzionamento  Articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del regolamento RODO (interesse legittimo dell'Amministratore) - il trattamento è necessario per ragioni connesse a legittimi interessi dell'Amministratore - consistente nella gestione e nel mantenimento del sito web del negozio online  I dati sono conservati per il periodo in cui sussiste l'interesse legittimo giuridicamente tutelato dell'Amministratore, ma non oltre il periodo di prescrizione delle rivendicazioni dell'Amministratore nei confronti della persona cui si riferiscono i dati, derivanti dall'attività economica svolta dall'Amministratore. Il periodo di prescrizione è stabilito dalla legge, in particolare dal codice civile (il termine di prescrizione di base per le rivendicazioni connesse all'attività economica è di tre anni e di due anni per il contratto di vendita).
Condurre statistiche e analizzare il traffico nel negozio online  Articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del regolamento RODO (interesse legittimo dell'Amministratore) - il trattamento è necessario per ragioni connesse a legittimi interessi dell'Amministratore - consistente nella condotta di statistiche e nell'analisi del traffico nel negozio online per migliorare il funzionamento del negozio online e aumentare la vendita dei prodotti I dati sono conservati per il periodo in cui sussiste l'interesse legittimo giuridicamente tutelato dell'Amministratore, ma non oltre il periodo di prescrizione delle rivendicazioni dell'Amministratore nei confronti della persona cui si riferiscono i dati, derivanti dall'attività economica svolta dall'Amministratore. Il periodo di prescrizione è stabilito dalla legge, in particolare dal codice civile (il termine di prescrizione di base per le rivendicazioni connesse all'attività economica è di tre anni e di due anni per il contratto di vendita).

4. DESTINATARI DEI DATI NEL NEGOZIO ONLINE

4.1. Per il corretto funzionamento del negozio online, compresa l'esecuzione dei contratti di vendita conclusi, l'Amministratore deve fare uso dei servizi di terze parti (come ad esempio il fornitore di software, il corriere o il soggetto che gestisce i pagamenti). L'Amministratore fa affidamento solo su servizi di terze parti che offrono garanzie sufficienti per l'attuazione di misure tecniche e organizzative adeguate al fine di garantire che il trattamento dei dati soddisfi i requisiti del regolamento RODO e tuteli i diritti delle persone cui si riferiscono i dati.

4.2. Il trasferimento dei dati da parte dell'Amministratore non avviene in tutti i casi e non a tutti i destinatari o categorie di destinatari indicati nella politica sulla privacy: l'Amministratore trasferisce i dati solo quando è necessario per raggiungere uno specifico scopo di trattamento dei dati personali e solo nella misura necessaria per realizzarlo. Ad esempio, se un Cliente opta per il ritiro in negozio, i suoi dati non saranno comunicati al corriere che collabora con l'Amministratore.

4.3. I dati personali degli Utenti e dei Clienti del negozio online possono essere comunicati ai seguenti destinatari o categorie di destinatari:

4.3.1. Trasportatori / spedizionieri / corrieri / soggetti che gestiscono il magazzino e/o il processo di spedizione: nel caso di un Cliente che utilizza nel negozio online la modalità di consegna tramite posta o corriere, l'Amministratore comunica i dati personali raccolti del Cliente al trasportatore, al spedizioniere o all'intermediario scelto dall'Amministratore per eseguire le spedizioni per conto dell'Amministratore, e se la spedizione avviene da un magazzino esterno, all'ente che gestisce il magazzino e/o il processo di spedizione, nella misura necessaria per effettuare la consegna del prodotto al Cliente.

4.3.2. Soggetti che gestiscono pagamenti elettronici o con carta di credito: nel caso di un Cliente che utilizza nel negozio online la modalità di pagamento elettronico o con carta di credito, l'Amministratore comunica i dati personali raccolti del Cliente al soggetto scelto dall'Amministratore per gestire i suddetti pagamenti nel negozio online, nella misura necessaria per elaborare i pagamenti effettuati dal Cliente.

4.3.3. Fornitori di sistemi di sondaggi per le recensioni: nel caso di un Cliente che ha concluso un contratto di vendita, l'Amministratore comunica i dati personali raccolti del Cliente al fornitore selezionato che fornisce il sistema di sondaggi per le recensioni relative ai contratti di vendita conclusi nel negozio online, su richiesta dell'Amministratore e nella misura necessaria per esprimere recensioni mediante il sistema di sondaggi.

4.3.4. Fornitori di servizi che forniscono all'Amministratore soluzioni tecniche, informatiche e organizzative per consentire all'Amministratore di svolgere la sua attività economica, compreso il negozio online e i servizi elettronici offerti attraverso di esso (in particolare, fornitori di software per gestire il negozio online, fornitori di posta elettronica e servizi di hosting, nonché fornitori di software per la gestione aziendale e assistenza tecnica all'Amministratore). L'Amministratore comunica i dati personali raccolti del Cliente al fornitore selezionato, operante per suo conto, solo nei casi e nella misura necessaria per raggiungere uno specifico scopo di trattamento dei dati in conformità con la presente politica sulla privacy.

4.3.5. Fornitori di servizi contabili, legali e di consulenza che offrono supporto all'Amministratore in questioni contabili, legali o di consulenza (in particolare studi contabili, studi legali o agenzie di recupero crediti). L'Amministratore comunica i dati personali raccolti del Cliente al fornitore selezionato, operante per suo conto, solo nei casi e nella misura necessaria per raggiungere uno specifico scopo di trattamento dei dati in conformità con la presente politica sulla privacy.

5. PROFILAZIONE NEL NEGOZIO ONLINE

5.1. Il Regolamento RODO impone all'Amministratore l'obbligo di informare in merito all'adozione di decisioni automatizzate, compresa la profilazione di cui all'articolo 22, paragrafo 1 e 4 del Regolamento RODO, e - almeno in tali casi - di fornire informazioni essenziali sulle modalità di adozione di tali decisioni, nonché sull'importanza e sulle previste conseguenze di tale trattamento per la persona cui si riferiscono i dati. A tal fine, l'Amministratore fornisce in questo punto della politica sulla privacy informazioni sulla possibile profilazione.

5.2. L'Amministratore può utilizzare la profilazione nel negozio online a fini di marketing diretto, ma le decisioni prese dall'Amministratore in base a questa profilazione non riguardano la conclusione o il rifiuto di un contratto di vendita o la possibilità di utilizzare i servizi elettronici offerti nel negozio online. I risultati della profilazione nel negozio online possono includere, ad esempio, l'assegnazione di uno sconto a una persona, l'invio di un codice sconto, un promemoria di carrello abbandonato, una proposta di prodotto che potrebbe corrispondere agli interessi o alle preferenze di una persona o un'offerta di condizioni migliori rispetto all'offerta standard del negozio online. Nonostante la profilazione, la persona interessata ha la libertà di decidere se desidera usufruire dello sconto ricevuto o delle condizioni migliori e procedere all'acquisto nel negozio online.

5.3. La profilazione nel negozio online consiste nell'analisi o previsione automatizzata del comportamento di una persona sul sito web del negozio online, ad esempio aggiungendo un prodotto specifico al carrello, navigando su una specifica pagina di prodotto nel negozio online o analizzando la storia degli acquisti effettuati in precedenza nel negozio online. La condizione per tale profilazione è che l'Amministratore disponga dei dati personali della persona per poter successivamente inviare, ad esempio, un codice sconto.

5.4. La persona cui si riferiscono i dati ha il diritto di non essere soggetta a una decisione basata esclusivamente su un trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produce effetti giuridici o ha un impatto significativo su di essa in modo simile.

6. DIRITTI DELL'INTERESSATO

6.1. Diritto di accesso, rettifica, limitazione, cancellazione o portabilità - la persona cui si riferiscono i dati ha il diritto di richiedere all'Amministratore l'accesso ai propri dati personali, la rettifica, la cancellazione ("diritto all'oblio") o la limitazione del trattamento, nonché il diritto di opporsi al trattamento, nonché il diritto alla portabilità dei propri dati. Le condizioni dettagliate per l'esercizio dei diritti sopra indicati sono stabilite negli articoli 15-21 del Regolamento RODO.

6.2. Diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento - la persona cui i dati sono trattati dall'Amministratore sulla base del consenso fornito (ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera a) o dell'articolo 9, paragrafo 2, lettera a) del Regolamento RODO) ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la legittimità del trattamento effettuato sulla base del consenso prima della revoca.

6.3. Diritto di presentare reclamo all'autorità di controllo - la persona cui i dati sono trattati dall'Amministratore ha il diritto di presentare un reclamo all'autorità di controllo secondo le modalità previste dal Regolamento RODO e dalla legge polacca, in particolare dalla legge sulla protezione dei dati personali. L'autorità di controllo in Polonia è il Presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali.

6.4. Diritto di opposizione - la persona cui i dati si riferiscono ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi legati alla sua situazione particolare, al trattamento dei suoi dati personali basato sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera e) (interesse pubblico o esecuzione di un compito) o f) (interesse legittimo dell'Amministratore), compresa la profilazione basata su tali disposizioni. In tal caso, l'Amministratore non può più trattare tali dati personali, a meno che non dimostri l'esistenza di motivi legittimi che prevalgono sugli interessi, i diritti e le libertà della persona cui si riferiscono i dati personali o che servono per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in un procedimento giudiziario.

6.5. Diritto di opposizione al marketing diretto - se i dati personali vengono trattati per scopi di marketing diretto, la persona cui si riferiscono i dati ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei suoi dati personali per tali scopi, compresa la profilazione, nella misura in cui il trattamento è correlato a tale marketing diretto.

6.6. Per esercitare i diritti di cui al presente punto della politica sulla privacy, è possibile contattare l'Amministratore inviando una comunicazione scritta o via e-mail all'indirizzo dell'Amministratore indicato all'inizio della politica sulla privacy o utilizzando il modulo di contatto disponibile sul sito web del negozio online.

7. COOKIE NEL NEGOZIO ONLINE - ANALISI

7.1. I cookie sono piccole informazioni testuali sotto forma di file di testo inviati dal server e memorizzati sul dispositivo del visitatore del negozio online (ad esempio sull'hard disk di un computer, laptop o sulla scheda di memoria di uno smartphone, a seconda del dispositivo utilizzato dal visitatore del nostro negozio online). Informazioni dettagliate sui cookie e la loro storia possono essere trovate, ad esempio, qui: http://pl.wikipedia.org/wiki/Ciasteczko.

7.2. L'Amministratore può elaborare i dati contenuti nei cookie durante l'utilizzo del sito del negozio online per i seguenti scopi:

7.2.1. Identificare gli utenti come loggati nel negozio online e mostrare che sono loggati.

7.2.2. Memorizzare i prodotti aggiunti al carrello per completare un ordine.

7.2.3. Memorizzare i dati inseriti nei moduli di ordine, sondaggi o dati di accesso al negozio online.

7.2.4. Personalizzare i contenuti del sito del negozio online in base alle preferenze individuali dell'utente (ad esempio, colori, dimensione del carattere, layout del sito) e ottimizzare l'uso del sito del negozio online.

7.2.5. Condurre statistiche anonime sul modo in cui viene utilizzato il sito del negozio online.

7.2.6. Remarketing, ossia studiare le caratteristiche del comportamento dei visitatori del negozio online attraverso un'analisi anonima delle loro azioni (ad esempio, visite ripetute a pagine specifiche, parole chiave, ecc.) al fine di creare un profilo e fornire loro annunci pubblicitari adatti ai loro interessi previsti, anche quando visitano altri siti web nella rete pubblicitaria di Google Ireland Ltd. e Facebook Ireland Ltd.

7.3. Di norma, la maggior parte dei browser web disponibili sul mercato accetta automaticamente il salvataggio dei cookie. Ogni persona ha la possibilità di definire le condizioni di utilizzo dei cookie tramite le impostazioni del proprio browser web. Ciò significa che è possibile limitare (ad esempio temporaneamente) o disabilitare completamente la possibilità di salvare i cookie, anche se quest'ultima opzione potrebbe influire su alcune funzionalità del negozio online (ad esempio, potrebbe essere impossibile proseguire con l'ordine attraverso il modulo d'ordine a causa della mancata memorizzazione dei prodotti nel carrello durante i passaggi successivi dell'ordine).

7.4. Le impostazioni del browser web in relazione ai cookie sono rilevanti anche per quanto riguarda il consenso all'uso dei cookie da parte del nostro negozio online, in conformità con le disposizioni normative. Tale consenso può essere espresso anche tramite le impostazioni del browser web. In caso di mancato consenso, è necessario modificare adeguatamente le impostazioni del browser web in relazione ai cookie.

7.5. Informazioni dettagliate su come modificare le impostazioni dei cookie e eliminarli autonomamente nei browser web più comuni sono disponibili nella sezione di aiuto dei browser web (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera, Safari, Microsoft Edge).

7.6. L'Amministratore può utilizzare nel negozio online i servizi di Google Analytics e Universal Analytics forniti da Google Ireland Limited (Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda), nonché il servizio Hotjar fornito da Hotjar Limited (Level 2, St Julian’s Business Centre, 3, Elia Zammit Street, St Julian’s STJ 1000, Malta). Questi servizi aiutano l'Amministratore a raccogliere statistiche e analizzare il traffico nel negozio online. I dati raccolti nell'ambito di questi servizi vengono elaborati per generare statistiche utili per l'amministrazione del negozio online e l'analisi del traffico nel negozio online. Questi dati sono di natura aggregata. L'Amministratore, utilizzando questi servizi nel negozio online, raccoglie dati come le fonti e i mezzi attraverso i quali i visitatori del negozio online sono stati acquisiti, nonché il loro comportamento sul sito del negozio online, informazioni sui dispositivi e i browser da cui accedono al sito, indirizzi IP e domini, dati geografici, dati demografici (età, sesso) e interessi.

7.7. È possibile impedire facilmente a una persona di condividere le informazioni sulla sua attività sul sito del negozio online con Google Analytics, ad esempio installando il componente aggiuntivo offerto da Google Ireland Ltd., disponibile qui: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=pl.

7.8. L'Amministratore può utilizzare nel negozio online il servizio di pixel di Facebook fornito da Facebook Ireland Limited (4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublino 2, Irlanda). Questo servizio aiuta l'Amministratore a misurare l'efficacia degli annunci e a scoprire quali azioni intraprendono i visitatori del negozio online, nonché a visualizzare annunci pubblicitari mirati a queste persone. Informazioni dettagliate sul funzionamento del pixel di Facebook sono disponibili all'indirizzo web: https://www.facebook.com/business/help/742478679120153?helpref=page_content.

7.9. Puoi gestire le prestazioni del Pixel di Facebook impostando annunci pubblicitari sul tuo account su Facebook.com: https://www.facebook.com/ads/preferences/?entry_product=ad_settings_screen.

7.10. L'Amministratore può utilizzare nel negozio online gli strumenti forniti da EBROS (EBROS Mariusz Rosa con sede a Zielonka, ul. Olimpijska 27, 05-220 Zielonka). Questi servizi aiutano l'Amministratore ad automatizzare il processo di assistenza ai clienti nel negozio online. Il servizio consiste nell'implementazione di un plug-in di chat che consente ai clienti di contattare il venditore in tempo reale dal sito del negozio online. Ulteriori informazioni sul funzionamento degli strumenti Czater.pl sono disponibili all'indirizzo web: https://www.czater.pl/strona/polityka-prywatnosci.

8. DISPOSIZIONI FINALI

8.1. Il negozio online può contenere collegamenti ad altri siti web. L'Amministratore incoraggia a leggere l'informativa sulla privacy stabilita su altri siti dopo averli visitati. Questa informativa sulla privacy si applica solo al negozio online dell'Amministratore.

Stai effettuando un ordine a nome di un'azienda registrata nell'UE, quindi i prezzi per il tuo ordine sono visualizzati nel nostro negozio senza l'aggiunta dell'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura con l'IVA al 0% insieme alla merce.