Fasce elastiche Body Sculpture Fitness Loop 2,1cm

19,40 €
Codice produttore: BB-104B-21-B
Acquista e risparmia con il
Programma Fedeltà
Spediamo entro 24h
Quantità disponibile
3 pezzi

Body Sculpture Fitness Loop 2,1cm

19,40 € Body Sculpture Fitness Loop 2,1cm
    ST74178
Sperimentate prestazioni di alto livello con Body Sculpture Fitness Loop 2,1 cm Migliorate i...più

Sperimentate prestazioni di alto livello con Body Sculpture Fitness Loop 2,1 cm

Migliorate i vostri allenamenti di tennis con il Body Sculpture Fitness Loop 2,1 cm, una fascia di resistenza che offre prestazioni di alta qualità per i tennisti più accaniti che cercano un compagno fidato nel loro percorso di fitness. La sua struttura superiore garantisce un uso prolungato senza perdere la sua elasticità, mantenendo la sua struttura per fornire una resistenza efficace nel tempo.

Uno strumento affidabile per la riabilitazione degli infortuni

Avete bisogno di riprendere con cautela la vostra routine dinamica dopo un infortunio? Il Body Sculpture Fitness Loop 2,1 cm è una scelta ponderata. Introducendo questa fascia di resistenza nel vostro regime di esercizi post-infortunio, potrete attivare e rafforzare i muscoli in modo sicuro e graduale. La resistenza controllata che offre riduce il rischio di affaticare i muscoli, fornendo un percorso sicuro verso il recupero della forza e delle abilità di gioco.

Accessorio di allenamento facile da usare e adattabile

Trovate il perfetto equilibrio tra sfida e comfort con il Body Sculpture Fitness Loop 2,1 cm. Questo anello per il fitness è stato progettato per essere facile da usare: basta avvolgerlo intorno alle gambe o alle braccia e lasciare che la resistenza aggiunta amplifichi i vostri allenamenti statici, migliorando la tonificazione muscolare e la mobilità ad ampio raggio. Il suo colore nero aggiunge un tocco di raffinatezza, incarnando il look professionale adatto ai tennisti esperti.

Numero dell'articolo: ST74178
Colore principale: nero
Codice produttore: BB-104B-21-B
Stai effettuando un ordine a nome di un'azienda registrata nell'UE, quindi i prezzi per il tuo ordine sono visualizzati nel nostro negozio senza l'aggiunta dell'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura con l'IVA al 0% insieme alla merce.