Ruote da allenamento Pro's Pro Flat Speed Ring 50 cm - blue

7,90 €
Codice produttore: V241
Acquista e risparmia con il
Programma Fedeltà
Spediamo entro 24h
Quantità disponibile
4+ pezzi

Pro's Pro Flat Speed Ring 50 cm - blue

7,90 € Pro's Pro Flat Speed Ring 50 cm - blue
    ST70742
Pro's Pro Flat Speed Ring 50 cm - Blu Preparatevi a migliorare l'agilità, la velocità e il...più

Pro's Pro Flat Speed Ring 50 cm - Blu

Preparatevi a migliorare l'agilità, la velocità e il gioco di gambe durante le partite di tennis con il Pro's Pro Flat Speed Ring dal diametro di 50 cm. Questo impressionante design di uno dei principali produttori di attrezzature soddisfa esattamente le esigenze di alte prestazioni dei tennisti esperti. Realizzato in un vivace colore blu, questo ausilio per l'allenamento è tanto bello esteticamente quanto funzionale.

Design e funzionalità unici

Il Pro's Pro Flat Speed Ring è stato brillantemente progettato per avere un duplice scopo. Se desiderate migliorare la vostra agilità o velocità sul campo da tennis, utilizzate questo strumento per impostare le esercitazioni. In alternativa, potete utilizzarlo come hula hoop per una sessione di allenamento divertente e intensa. Questo anello di 50 cm di diametro può essere perfettamente integrato con altri attrezzi di allenamento per diversificare il vostro regime.

Estetica e durata

In un'attraente tonalità blu, il Pro's Pro Flat Speed Ring è difficile da non notare in campo. Oltre ad essere di grande impatto visivo, garantisce anche un elevato livello di durata. Realizzato per resistere all'usura, questo Pro's Pro Flat Speed Ring è ideale per sessioni di allenamento regolari e intense.

Numero dell'articolo: ST70742
Colore principale: blu
Codice produttore: V241
Stai effettuando un ordine a nome di un'azienda registrata nell'UE, quindi i prezzi per il tuo ordine sono visualizzati nel nostro negozio senza l'aggiunta dell'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura con l'IVA al 0% insieme alla merce.