Palla medicinale Pro's Pro Medizinball 1 kg

26,90 €
Codice produttore: I196a
Acquista e risparmia con il
Programma Fedeltà
Spediamo entro 24h
Quantità disponibile
4+ pezzi

Pro's Pro Medizinball 1 kg

26,90 € Pro's Pro Medizinball 1 kg
    ST73303
Migliorate il vostro allenamento con la Pro's Pro Medizinball 1 kg Ecco il complemento...più

Migliorate il vostro allenamento con la Pro's Pro Medizinball 1 kg

Ecco il complemento perfetto per i vostri allenamenti di tennis: la Pro's Pro Medizinball 1 kg, uno strumento versatile per i tennisti attivi e impegnati che desiderano migliorare la preparazione di tutto il corpo.

Design eccezionale per una maggiore versatilità

Questa Medizinball bicolore non è solo piacevole dal punto di vista estetico, ma ha anche uno scopo pratico. L'accattivante contrasto aiuta a migliorare la concentrazione visiva durante l'allenamento, favorendo la precisione e la velocità degli swing.

Peso perfetto per l'allenamento funzionale

Con un peso di 1 kg, la Pro's Pro Medizinball offre un peso ideale per gli allenamenti di forza e condizionamento specifici per il tennis. L'integrazione di questo utile strumento nella vostra routine può aiutarvi a migliorare la potenza, il controllo e la stabilità, tutti fattori che contribuiscono in modo significativo a una prestazione tennistica di successo.

Numero dell'articolo: ST73303
Codice produttore: I196a
Stai effettuando un ordine a nome di un'azienda registrata nell'UE, quindi i prezzi per il tuo ordine sono visualizzati nel nostro negozio senza l'aggiunta dell'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura con l'IVA al 0% insieme alla merce.