Palla medicinale Pro's Pro Medizinball 2 kg

37,40 €
Codice produttore: I196B
Acquista e risparmia con il
Programma Fedeltà
Spediamo entro 24h
Quantità disponibile
4 pezzi

Pro's Pro Medizinball 2 kg

37,40 € Pro's Pro Medizinball 2 kg
    ST28328
Portate il vostro allenamento al livello successivo con Pro's Pro Medizinball 2 kg La Pro's...più

Portate il vostro allenamento al livello successivo con Pro's Pro Medizinball 2 kg

La Pro's Pro Medizinball 2 kg è più di una semplice palla da allenamento. È l'aggiunta perfetta all'attrezzatura di allenamento di qualsiasi tennista. Ideale per l'allenamento generale, le sue caratteristiche e i suoi vantaggi la rendono un must per tutti gli appassionati di tennis che desiderano elevare il proprio gioco a un livello superiore.

Eccellente per l'allenamento generale

Questa palla medica Pro's Pro da 2 kg è progettata per migliorare forza, agilità e velocità. L'uso di questa palla nella vostra routine può migliorare la forza del core, un aspetto vitale per la potenza dei colpi e l'equilibrio sul campo da tennis. Inoltre, aiuta a migliorare la coordinazione occhio-mano, indispensabile per ottenere colpi precisi e ritorni affilati.

Attraente design bicolore

Il vostro strumento di allenamento non deve essere noioso! Questa palla medica presenta un elegante design bicolore che aggiunge un tocco estetico alla vostra attrezzatura. Non si tratta solo di prestazioni, ma anche di allenarsi con stile ed eleganza.

Numero dell'articolo: ST28328
Codice produttore: I196B
Stai effettuando un ordine a nome di un'azienda registrata nell'UE, quindi i prezzi per il tuo ordine sono visualizzati nel nostro negozio senza l'aggiunta dell'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura con l'IVA al 0% insieme alla merce.