Palla medicinale Pro's Pro Medizinball 3 kg

45,40 €
Codice produttore: I196C
Acquista e risparmia con il
Programma Fedeltà
Spediamo entro 24h
Quantità disponibile
3 pezzi

Pro's Pro Medizinball 3 kg

45,40 € Pro's Pro Medizinball 3 kg
    ST28329
Potenziate il vostro gioco del tennis con Pro's Pro Medizinball 3 kg La Pro's Pro Medizinball...più

Potenziate il vostro gioco del tennis con Pro's Pro Medizinball 3 kg

La Pro's Pro Medizinball 3 kg è più di una semplice palla da allenamento. Progettata per allenamenti intensi, è uno strumento essenziale per sviluppare forza, resistenza e forma fisica generale. Questa versatile palla medica può simulare una varietà di condizioni di gioco, rendendola un'aggiunta indispensabile al regime di allenamento di ogni tennista.

Allenati come un professionista con la palla medica

Realizzata con materiali di alta qualità, la Pro's Pro Medizinball 3 kg è progettata per resistere a regimi intensi. Il suo peso mette alla prova il corpo, spingendo i muscoli al limite, migliorando la forza e le prestazioni sul campo da tennis. La consistenza della palla consente una presa solida, assicurando allenamenti sicuri ed efficienti.

Attraente design bicolore

La Pro's Pro Medizinball non è solo funzionalità, ma anche stile. Il suo accattivante design bicolore vi farà sicuramente risaltare durante gli allenamenti, motivandovi ad allenarvi più intensamente e ispirandovi ad allenarvi più regolarmente.

Massimizzate le vostre abilità nel tennis

Il tennis richiede velocità, agilità e potenza, e questo è esattamente ciò che la Pro's Pro Medizinball coltiva. Impegna più gruppi muscolari, simula le dinamiche di oscillazione e amplifica la gamma dei movimenti. Se volete aumentare la potenza del vostro servizio, aumentare il raggio d'azione delle vostre volée o aggiungere dinamismo al vostro rovescio, la Pro's Pro Medizinball è il vostro partner di allenamento affidabile.

Numero dell'articolo: ST28329
Codice produttore: I196C
Stai effettuando un ordine a nome di un'azienda registrata nell'UE, quindi i prezzi per il tuo ordine sono visualizzati nel nostro negozio senza l'aggiunta dell'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura con l'IVA al 0% insieme alla merce.