Fasce elastiche SKLZ Pro Knit Hip Band Light

26,90 €
Codice produttore: 0360
Acquista e risparmia con il
Programma Fedeltà
Spediamo entro 24h
Quantità disponibile
1 pezzi

SKLZ Pro Knit Hip Band Light

26,90 € SKLZ Pro Knit Hip Band Light
    ST73423
Potenziate il vostro allenamento a tennis con la fascia SKLZ Pro Knit Hip Light Progettata per...più

Potenziate il vostro allenamento a tennis con la fascia SKLZ Pro Knit Hip Light

Progettata per migliorare le prestazioni in campo rafforzando e aumentando la mobilità della parte inferiore del corpo, la SKLZ Pro Knit Hip Band Light è un attrezzo indispensabile per ogni appassionato di tennis.

Durata e comfort incredibili

Realizzata in materiale resistente e flessibile, la SKLZ Pro Knit Hip Band Light non solo resiste a sessioni di allenamento intense, ma garantisce anche il massimo comfort durante l'esercizio. Il tessuto utilizzato è ipoallergenico e riduce le irritazioni cutanee, consentendo di concentrarsi esclusivamente sul miglioramento delle proprie capacità tennistiche.

Design antiscivolo per un allenamento senza interruzioni

La sua struttura ingegnerizzata garantisce il mantenimento della posizione durante gli allenamenti, eliminando la necessità di continui aggiustamenti. L'impugnatura affidabile favorisce un'esperienza di allenamento ininterrotta, garantendo l'attivazione e il rafforzamento dei muscoli chiave.

Numero dell'articolo: ST73423
Colore principale: nero
Codice produttore: 0360
Stai effettuando un ordine a nome di un'azienda registrata nell'UE, quindi i prezzi per il tuo ordine sono visualizzati nel nostro negozio senza l'aggiunta dell'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura con l'IVA al 0% insieme alla merce.