All'inizio c'era... il tennis da tavolo
Negli anni '90, il tennis da tavolo era molto popolare in Polonia. Il fratello maggiore dei fratelli Sylwestrzak, Sławek, lo praticava intensamente.
Un giorno, durante una pausa di una partita importante, si avvicinò al suo allenatore e chiese:
- Cosa dovrei giocare?
- Cambia! – la risposta dell'allenatore fu breve.
- Ma cosa cambiare? – chiese ulteriormente Sławek.
- La disciplina sportiva, naturalmente!
Questa storia divenne uno degli impulsi per il cambiamento. Alcuni mesi dopo, a Sławek fu offerto di gestire i campi in uno dei quartieri di Varsavia. Anche suo fratello minore Adam fece i suoi primi passi nel tennis su questi campi.
Il periodo successivo della loro attività tennistica consistette nella gestione dei campi da tennis e nell'addestramento di nuovi studenti di tennis. In questo periodo, ai fratelli più grandi si unì il più giovane dei tre, Krzysztof, che fu l'ultimo a abbandonare la carriera nel tennis da tavolo...